Search
  • Art with Love

RIAPERTURA ATTIVITÀ

Siamo lieti di comunicarvi che la Fondazione Art with Love è pronta ad accogliervi di nuovo nel suo atelier di via del Palazzo Bruciato a Firenze!

A partire dalla prossima settimana, vi aspettiamo tutti i martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 18 e il mercoledì dalle 13 alle 21 per riprendere le nostre attività in piena sicurezza.

All’interno della fondazione valgono le norme nazionali e regionali per contrastare la diffusione del coronavirus. In particolare, si ricorda che è vietato l’ingresso a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi: prima di entrare, vi sarà chiesto di misurare la temperatura e di sanificare le mani.

All’interno della struttura è obbligatorio l’uso di idonee mascherine a copertura della bocca e del naso, è necessario mantenere una distanza interpersonale raccomandata di 1,80 mt (minima di un metro) e sono vietati assembramenti di ogni genere.

Vi invitiamo caldamente a portare i vostri pennelli, due contenitori (per i medium e il solvente) e dei guanti da utilizzare per prendere i colori. Inoltre, vi ricordiamo che l’uso della cucina e della toilette non sarà consentito.

Per qualsiasi informazione potete scriverci una mail, un messaggio su Messenger oppure telefonarci allo 055-461978

A prestissimo!

N.B. Si precisa che all’interno della fondazione potrà accedere un numero massimo di persone che consenta il distanziamento minimo di un metro l’una dall’altra (max. 40). Il personale della fondazione, una volta raggiunto il massimo numero di persone consentito, impedirà l’accesso ad altre persone, e farà entrare le persone in attesa, distanziate l’una dall’altra anch'esse di almeno un metro. Grazie a tutti per la comprensione.

0 comments

Recent Posts

See All

REOPENING

We are pleased to inform you that the Art with Love Foundation is ready to welcome you in its atelier in via del Palazzo Bruciato in Florence! Starting next week, we wait for you every Tuesday, Thurs